Condizioni del Servizio

Il sottoscritto richiedente di una nuova casella di Posta Certificata PEC, in ragione del contratto di fornitura dei Servizi di Posta Elettronica Certificata concluso con il PARTNER di Aruba Pec S.p.A. sopra indicato, con la sottoscrizione del presente atto, nella sua qualità di CLIENTE PARTNER CHIEDE alla società Aruba Pec S.p.A., Gestore iscritto nell’elenco pubblico dei Gestori di Posta Elettronica Certificata predisposto, tenuto ed aggiornato dall’Agenzia per l’Italia Digitale – AgID, e come tale unico responsabile, ai sensi e per gli effetti del DPR 68/2005, nei confronti del titolare di una casella di PEC in ordine alla sicurezza della trasmissione, alla conservazione dei log e ad ogni altro aspetto che attiene all’erogazione del servizio di PEC a norma, l’erogazione del Servizio di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA come previsto dalle Condizioni di erogazione Servizi di Posta Elettronica Certificata – Cliente Partner e dal Manuale Operativo. A tal proposito, consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 DPR 445/2000), ai sensi e per effetti di cui all’art. 46 DPR 445/2000, DICHIARA di possedere il Codice Fiscale sopra indicato, che le informazioni e i dati sopra indicati sono corretti, aggiornati e veritieri, e di accettare integralmente, con la sottoscrizione del presente Modulo, dopo averne presa espressa ed attenta visione, le Condizioni di erogazione Servizi di Posta Elettronica Certificata – Cliente Partner – versione 3.4, allegate al presente Modulo, e gli altri documenti ivi richiamati, ivi compreso il Manuale Operativo, che formano il “Contratto” che disciplina l’erogazione dei Servizi Posta Elettronica Certificata ai Clienti Partner.